a-ha - I Dream Myself Alive (1985) - Testo e traduzione


Testo

Dream myself alive
I dream myself alive
You can't deny
There's something dark
Against the light
All i can say
It doesn't have to be this way
We'll be chasing our tails madly
See days pass like wildfire
Right from the start
I knew this world would break my heart

I dream myself alive
Dream myself alive
I dream myself alive
Break my heart
And dream myself alive
What can it mean

I'm drawing pictures of the sea
Right from the start
I knew this girl would break my heart

Dream myself alive
Dream myself alive
I dream myself alive
Dream myself alive
Dream myself alive
I dream myself alive


Traduzione

Sogno di essere vivo


Sogno di essere vivo
Io sogno di essere vivo
Non puoi negare
Che ci sia qualcosa di scuro
Contro la luce
Tutto quello che posso dire
Non deve essere così
Ci rincorreremo follemente
Vedremo i giorni passare al lampo
Già dall’inizio
Sapevo che questo mondo mi avrebbe spezzato il cuore

Io sogno di essere vivo
Sogno di essere vivo
Io sogno di essere vivo
Mi spezzo il cuore
E Sogno di essere vivo
Cosa può significare

Sto disegnando quadri del mare.
Già dall’inizio
Sapevo che questa ragazza mi avrebbe spezzato il cuore.

Sogno di essere vivo
Sogno di essere vivo
Io sogno di essere vivo
Sogno di essere vivo
Sogno di essere vivo
Io sogno di essere vivo

Nessun commento:

Posta un commento