a-ha - Out Of Blue Comes Green (1988) - Testo e traduzione


Testo

Father
My wings are clipped
See the steps that made me trip
Now I'm so lonely

Mother
Time's frozen flame
Seem to linger in the rain
Holding me only

Like a river I'm flowing
And there's no way of knowing
If I'm coming or going
I need something to chain me down

But it don't matter
My eyes have seen...
For better
Out of blue comes green

Mother
I have gone wrong
Work my fingers to the bone
All I've been doing
Father
Proud that I am
To be born into such hands
Your love so renewing

And I know I can lose it
Part of life...you can't choose it
As I touched the horizon
It just felt like I'd die soon

Don't matter
My eyes have seen
For better
Out of blue comes green


Traduzione

Dalla tristezza viene il livore

Padre
Le mie ali sono recise
Guarda i passi che mi hanno fatto inciampare
Ora sono così solo

Madre
La ghiacciata fiamma del tempo
Sembra perdurare nella pioggia
Tenendo me soltanto

Sto scorrendo come un fiume
E non c’è modo di sapere
Se sto arrivando o andando
Ho bisogno di qualcosa che mi incateni a terra

Ma non importa
I miei occhi hanno guardato…
Al meglio
Dalla tristezza viene il livore

Madre
Ho sbagliato
Lavoro sodo
Ho fatto di tutto
Padre
Che orgoglioso che sono
Per essere nato in cotali mani
Il tuo amore così rinnovante

E so di poterlo perdere
Parte della vita… non puoi scegliertelo
Appena toccato l’orizzonte
Ho avuto come la sensazione di morire presto

Non importa
I miei occhi hanno guardato…
Al meglio
Dalla tristezza viene il livore

Nessun commento:

Posta un commento